Elementor #867
NEW! L'Illusione Perfetta - Now You See Me 3
Durata: 01:52
Genere: CRIME, MISTERO, THRILLER
Regia: Ruben Fleischer
Trama: I maghi del crimine sono tornati! Al loro fianco, una nuova generazione di illusionisti riscrive le regole dello spettacolo con numeri mozzafiato, colpi di scena e sorprese che sfidano l’immaginazione. Un'esperienza visiva che sul grande schermo si trasforma in spettacolo puro.
- Mercoledì 19/11: 21:20
NEW! The Running Man
Durata: 02:12
Genere: AZIONE, FANTASCIENZA, THRILLER
Regia: Edgar Wright
Trama: The Running Man è il programma televisivo più seguito al mondo: un reality show estremo in cui i concorrenti, chiamati “Runner”, devono rispettare una sola regola per restare vivi: fuggire per 30 giorni, in diretta TV, braccati da killer professionisti, detti “Cacciatori”, mentre il pubblico, incollato agli schermi, esulta a ogni esecuzione. Ben Richards (Glen Powell) non è un eroe. È un uomo qualunque, costretto a una scelta impossibile: entrare nel gioco per salvare la figlia malata. A convincerlo è Dan Killian (Josh Brolin), il carismatico e spietato produttore dello show, maestro nel trasformare la sofferenza in spettacolo, la paura in share, la morte in intrattenimento. Ma Ben non segue il copione. Corre, lotta, resiste. E contro ogni previsione diventa un idolo: il pubblico lo acclama, gli ascolti volano. Più il successo cresce, più il gioco si fa mortale. Ora Ben non deve affrontare solo i suoi inseguitori... ma un’intera nazione che vuole vederlo cadere.
- Mercoledì 19/11: 21:15
Dracula - L'Amore Perduto
Durata: 02:09
Genere: FANTASY, HORROR, ROMANCE
Regia: Luc Besson
Trama: Transilvania, XV secolo. Il principe Vladimir, dopo la perdita improvvisa della sua amata, rinnega Dio, ereditando così una maledizione eterna: diventare un vampiro. Condannato a vagare nei secoli, sfida il destino e la morte stessa, guidato da un’unica speranza: ritrovare l’amore perduto.
- Lunedì 17/11: 21:15
- Martedì 18/11: 21:15
- Mercoledì 19/11: 21:15
Heidi - Una Nuova Avventura
Durata: 01:20
Genere: ANIMAZIONE
Regia: Toby Schwarz
Trama: Nel cuore delle Alpi svizzere, la vivace Heidi, 8 anni, si gode la sua vita spensierata con il nonno, burbero ma affettuoso, circondato da pascoli lussureggianti e cime imponenti. Quando Heidi salva un cucciolo di lince ferito e caduto in una trappola tesa da uno scaltro industriale, il signor Schnaittinger, lo chiama Paprica e lo cura segretamente per farlo guarire. Ma quando le buffonate del cucciolo attirano attenzioni indesiderate, Heidi scopre che i piani di Schnaittinger per una segheria distruttiva minacciano non solo il cucciolo, ma l’intero ecosistema alpino. Con il suo fedele amico Peter e il sempre fedele San Bernardo Joseph, Heidi intraprende un audace viaggio notturno per riportare Paprica alla sua famiglia in natura prima che sia troppo tardi. Lungo il percorso, Heidi affronta i pericoli della natura, il fascino dell’avidità industriale e l’attrazione emotiva dell’amicizia.
- Domenica 16/11: 14:50
Il Maestro
Durata: 02:05
Genere: DRAMMA
Regia: Andrea Di Stefano
Trama: Estate, fine anni Ottanta. Dopo anni di allenamenti duri e regole ferree, Felice, tredici anni e sulle spalle tutte le aspettative del padre, arriva finalmente ad affrontare i tornei nazionali di tennis. Per prepararlo al meglio il padre si affida al sedicente ex campione Raul Gatti, che vanta addirittura di un ottavo di finale al Foro Italico. Di partita in partita, i due iniziano un viaggio lungo la costa italiana, che tra sconfitte, bugie e incontri bizzarri porterà Felice a scoprire il sapore della libertà e Raul a intravedere la possibilità di un nuovo inizio. Così, in questa strana estate, tra i due nasce un legame profondo e inatteso.
- Sabato 15/11: 22:20
- Lunedì 17/11: 21:20
- Martedì 18/11: 21:20
- Mercoledì 19/11: 18:50
La Vita Va Cosi'
Durata: 02:00
Genere: COMMEDIA
Regia: Riccardo Milani
Trama: Un racconto ironico e appassionato lungo vent’anni, ambientato in un angolo meraviglioso della Sardegna, dove una comunità si troverà stretta tra il sogno del lavoro e la difesa del territorio e della sua identità.
- Lunedì 17/11: 19:00
- Martedì 18/11: 19:00
- Mercoledì 19/11: 18:50
Paw Patrol - Missione Natale
Durata: 01:08
Genere: ANIMAZIONE, FAMILY
Regia: -
Trama: Paw Patrol: Missione Natale, è un film di animazione che si svolge la vigilia di Natale ad Adventure Bay, quando una terribile tempesta di neve rischia di rovinare le feste. La slitta di Babbo Natale viene danneggiata, le renne si disperdono impaurite e tutti i regali, insieme alla sua preziosa stella magica, vanno perduti. Senza di loro, il Natale è in pericolo! La PAW Patrol entra subito in azione: i cuccioli devono ritrovare la slitta, raccogliere i doni dispersi e riportare le renne al Polo Nord prima che sorga il sole. Ma proprio quando tutto sembra sotto controllo, Babbo Natale si ammala e non può più consegnare i regali. A quel punto, Rubble (voce originale Lucien Duncan-Reid) prende coraggio e decide di guidare la squadra per salvare lo spirito natalizio. Mentre i cuccioli si preparano a completare la consegna dei doni, scoprono che il sindaco Humdinger ha un piano subdolo, vuole rubare tutti i regali per sé e cancellare il Natale per gli altri.
- Domenica 16/11: 14:25
Predator: Badlands
Durata: 01:44
Genere: AZIONE, FANTASCIENZA
Regia: Dan Trachtenberg
Trama: Nel futuro, su un pianeta remoto, un giovane Predatore, emarginato dal suo clan, trova un alleato improbabile in Thia e intraprende un viaggio pericoloso alla ricerca del nemico supremo.
- Mercoledì 19/11: 19:00
Una Famiglia Sottosopra
Durata: 01:24
Genere: COMMEDIA
Regia: Alessandro Genovesi
Trama: Alessandro Moretti ha buone ragioni per essere deluso dalla vita. Non lavora più da anni, la moglie Margherita si sta lentamente allontanando da lui, e i suoi tre figli sono tanto insopportabili quanto irrispettosi. Non sarebbe certo una sorpresa se, nel profondo del suo cuore, desiderasse cambiare tutto. Famiglia compresa. Dopo aver trascorso una giornata in un parco divertimenti per il compleanno di Anna, la più piccola, i sei, suocera inclusa, restano a dormire nell’hotel del parco. Il giorno dopo, al risveglio, accade l’inimmaginabile: ogni membro della famiglia si risveglia nel corpo di un altro. E questo è solo l’inizio.
- Sabato 15/11: 20:30
- Domenica 16/11: 19:30
- Lunedì 17/11: 19:10
- Martedì 18/11: 19:10
Wicked - Pt. 2
Durata: 02:07
Genere: DRAMMA, FANTASY, MUSICA, ROMANCE
Regia: Jon M. Chu
Trama: E ora, in qualunque modo finiscano le nostre storie, so che tu hai riscritto la mia essendomi amica... Il fenomeno culturale cinematografico globale dello scorso anno, diventato l'adattamento cinematografico di Broadway di maggior successo di tutti i tempi, giunge ora alla sua epica, elettrizzante ed emozionante conclusione in Wicked - Parte Due. Diretto ancora una volta dal pluripremiato regista Jon M. Chu e con il ritorno dello spettacolare cast guidato dalle superstar candidate all'Oscar® Cynthia Erivo e Ariana Grande, il capitolo finale della storia mai raccontata delle streghe di Oz inizia con Elphaba e Glinda che si allontanano vivendo le conseguenze delle loro scelte. Elphaba (Cynthia Erivo), ormai demonizzata come la Strega Malvagia dell'Ovest, vive in esilio nella foresta di Oz, continuando la sua lotta per la libertà degli animali di Oz e cercando disperatamente di rivelare la verità sul Mago (Jeff Goldblum). Glinda, nel frattempo, è diventata l'emblema della bontà per tutta Oz, vive nel palazzo della Città di Smeraldo e gode dei vantaggi della fama e della popolarità. Sotto le direttive di Madame Morrible (il premio Oscar® Michelle Yeoh), Glinda viene scelta come brillante punto di riferimento per il popolo di Oz, rassicurando le masse che tutto va bene sotto il governo del Mago. Mentre la celebrità di Glinda cresce e si prepara a sposare il Principe Fiyero (il vincitore del premio Olivier e candidato agli Emmy e ai SAG Jonathan Bailey) in uno spettacolare matrimonio oziano, è tormentata dalla separazione da Elphaba. Tenta una riconciliazione tra Elphaba e il Mago, ma i suoi sforzi falliranno, allontanando ulteriormente Elphaba e Glinda. Le conseguenze trasformeranno Boq (il vincitore del Tony Ethan Slater) e Fiyero per sempre, e metteranno in pericolo la sicurezza della sorella di Elphaba, Nessarose (Marissa Bode), quando una ragazza del Kansas si intrometterà nelle loro vite. Mentre una folla inferocita si solleva contro la Strega Malvagia, Glinda ed Elphaba dovranno riunirsi un'ultima volta. Con la loro singolare amicizia al centro del loro futuro, dovranno confrontarsi con sincerità ed empatia, se vorranno cambiare se stesse, e tutta Oz, per sempre. Il cast di Wicked - Parte Due comprende anche i candidati all'Emmy Bowen Yang e Bronwyn James nei panni degli assistenti di Glinda, Pfannee e ShenShen, e la candidata ai BAFTA e ai Grammy Sharon D. Clarke (Caroline, or Change) come voce della tata di Elphaba, Dulcibear.
- Mercoledì 19/11: 20:30
Orari apertura casse
VENERDI’ ore 19:30
LUNEDI’ – MARTEDI’ – MERCOLEDI’ – GIOVEDI’ ore 20.00
SABATO ore 17:00
FESTIVO ore 14:45
I biglietti si possono acquistare online in qualsiasi momento o direttamente alle casse in orario di apertura.
La programmazione può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà
TUTELA DEI MINORI
Per i film vietati ai minori, il personale del cinema potrà richiedere l’accertamento dell’età tramite l’esibizione di un documento d’identità.
Se sprovvisto di documento farà fede la dichiarazione del genitore a conferma dell’età del minore.
