Elementor #867

NEW! Oceania 2

Durata: 01:40
Genere: ANIMAZIONE
Regia: D. Miller

Interpreti: Alan Tudyk, Auli'i Cravalho, Dwayne Johnson, Rachel House, Temuera Morrison
Trama: A tre anni dal suo primo viaggio, Vaiana è impegnata in un lungo viaggio alla ricerca di persone oltre le coste di Motunui. Assieme a Maui e a un nuovissimo equipaggio di improbabili marittimi, Vaiana si imbarca alla volta dei lontani mari dell'Oceania in acque pericolose per un'avventura diversa da qualsiasi cosa abbia mai affrontato.


Il Gladiatore II

Durata: 02:27
Genere: AVVENTURA, AZIONE
Regia: Ridley Scott

Interpreti: Paul Mescal, Denzel Washington, Connie Nielsen, Pedro Pascal, Joseph Quinn
Trama: Anni dopo aver assistito alla tragica morte del venerato eroe Massimo per mano del suo perfido zio, Lucio (Paul Mescal) si trova costretto a combattere nel Colosseo dopo che la sua patria viene conquistata da parte di due tirannici imperatori, che ora governano Roma. Con il cuoreardente di rabbia e il destino dell'Impero appeso a un filo, Lucio deve affrontare pericoli e nemici, riscoprendo nel suo passato la forza e l'onore necessari per riportare la gloria di Roma al suo popolo. Preparatevi per un viaggio epico di coraggio e vendetta nella sanguinosa arena del Colosseo.


Il Ragazzo Dai Pantaloni Rosa

Durata: 01:47
Genere: DRAMMA
Regia: Margherita Ferri

Interpreti: Andrea Arru, Claudia Pandolfi, Corrado Fortuna, Samuele Carrino, Sara Ciocca
Trama: Il 20 Novembre 2012, Andrea Spezzacatena, un ragazzo che aveva appena compiuto 15 anni, si tolse la vita. Fu il primo caso in Italia di bullismo e cyberbullismo che portò al suicidio di un minorenne. L’incidente scatenante fu l’aver voluto indossare dei pantaloni rossi, regalo della madre, che a causa di un lavaggio sbagliato erano diventati rosa. Questo film è tratto dalla sua storia.


La Stanza Accanto

Durata: 01:47
Genere: DRAMMA
Regia: Pedro Almodóvar

Interpreti: Alessandro Nivola, Alvise Rigo, John Turturro, Julianne Moore, Tilda Swinton
Trama: Ingrid e Martha sono amiche da anni, e non si sono mai dette mezze verità. Ingrid è una scrittrice di successo il cui ultimo libro racconta la sua incapacità di capire e accettare la morte. Martha è stata una corrispondente di guerra e ora è affetta da un tumore che potrebbe essere curabile con una terapia sperimentale, ma intanto si è preparata all'idea di morire, e ha già scelto, nel caso, come farlo: con una pillola comprata sul dark web. Ciò che vorrebbe però è non morire sola, e poiché il suo rapporto con la figlia le appare come irrimediabilmente compromesso chiede a Ingrid di soggiornare nella stanza accanto alla sua nel momento in cui dovesse decidere di \"abbandonare il party\".


Napoli - New York

Durata: 02:01
Genere: DRAMMATICO
Regia: Gabriele Salvatores

Interpreti: Pierfrancesco Favino, Dea Lanzaro, Antonio Guerra, Anna Ammirati, Omar Benson Miller
Trama: Nell'immediato dopoguerra, tra le macerie di una Napoli piegata dalla miseria, i piccoli Carmine e Celestina tentano di sopravvivere come possono, aiutandosi a vicenda. Una notte, s'imbarcano come clandestini su una nave diretta a New York per andare a vivere con la sorella di Celestina emigrata anni prima. I due bambini si uniscono ai tanti emigranti italiani in cerca di fortuna in America e sbarcano in una metropoli sconosciuta, che dopo numerose peripezie, impareranno a chiamare casa.\nTratto da una sceneggiatura di Federico Fellini e Tullio Pinelli, ritrovata nel 2006, è il primo film napoletano di Gabriele Salvatores, che dice di essersi ispirato alla memoria della sua famiglia. Sarà parlato in napoletano stretto e, almeno stando alle dichiarazioni del regista, sarà senza sottotitoli. Nel cast anche Francesco Favino, di nuovo in un ruolo nautico negli anni Quaranta come in Comandante.


Ops! E' Gia' Natale

Durata: 01:32
Genere: COMMEDIA, FAMIGLIA
Regia: Peter Chelsom

Interpreti: Andie MacDowell, Antonella Rose, Danny DeVito, Lucy DeVito, Wilmer Valderrama
Trama: Una coppia americana in crisi sta portando la loro figlia Claire nell'hotel del nonno sulle Alpi italiane. Claire, spalleggiata dal nonno, mette in atto un piano con lo scopo di riunire i suoi genitori. Ma affinché il piano riesca occorre un ingrediente unico: la magia del Natale!


V.M.14 Overlord - Il Film: Capitolo Del Santo R

Durata: 02:16
Genere: ANIMAZIONE
Regia: Naoyuki Ito

Interpreti: Asami Seto, Hitomi Nabatame, Satoshi Hino, Yoshino Aoyama
Trama: Momonga, ora conosciuto come il Re Stregone Ains Ooal Gown, raduna il Regno degli Stregoni e il suo esercito di non morti per unirsi alla lotta al fianco del Sacro Regno e della Teocrazia di Slane nella speranza di sconfiggere l'Imperatore Demone Jaldabaoth.


Piece By Piece

Durata: 01:34
Genere: ANIMAZIONE, MUSICA, DOCUMENTARIO
Regia: Morgan Neville

Interpreti: Chad Hugo, Gwen Stefani, Kendrick Lamar, Pharrell Williams, Timbaland
Trama: Piece By Piece è un’esperienza cinematografica unica che invita il pubblico a compiere un viaggio straordinario nella vita dell’icona pop Pharrell Williams. Raccontata attraverso la lente dell’animazione LEGO®, alza il volume della tua immaginazione e scopri l’evoluzione di una delle menti più innovative della musica.


V.M.14 - Kraven - Il Cacciatore

Durata: 02:07
Genere: AVVENTURA, AZIONE, THRILLER
Regia: J.C. Chandor

Interpreti: Aaron Taylor-Johnson, Alessandro Nivola, Ariana DeBose, Fred Hechinger, Russell Crowe
Trama: Kraven - Il Cacciatore racconta la violenta storia della nascita e del destino di uno dei villain più iconici della Marvel. Ambientato prima della sua famigerata vendetta contro Spider-Man, Aaron Taylor-Johnson interpreta il protagonista di questo film vietato ai minori di 14 anni.


Orari apertura casse

VENERDI’ ore 19:30

LUNEDI’ – MARTEDI’ – MERCOLEDI’ – GIOVEDI’ ore 20.00

SABATO ore 17:00
FESTIVO ore 14:45

I biglietti si possono acquistare online in qualsiasi momento o direttamente alle casse in orario di apertura.

La programmazione può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà

TUTELA DEI MINORI
Per i film vietati ai minori, il personale del cinema potrà richiedere l’accertamento dell’età tramite l’esibizione di un documento d’identità.
Se sprovvisto di documento farà fede la dichiarazione del genitore a conferma dell’età del minore.