Multisala

La multisala KING è stata inaugurata il 18 dicembre 2003. Dispone di 1284 posti suddivisi in 5 sale: la più grande da 454, due da 221, una da 211 e la più piccola da 177. Tutte e cinque le sale sono disposte a gradoni con una distanza da fila a fila di 1,20 mt. E’ una distanza ragguardevole che consente di avere un’ottima libertà sia di movimento che di seduta.

La multisala KING è davvero europea: le poltrone sono progettate e realizzate appositamente per KING dalla Ezcaray (Spagna) per consentire il miglior confort dello spettatore. Sono tutte numerate sia davanti che dietro e dotate di portabicchiere. In alcune questo manca perché il bracciolo si solleva permettendo alle due poltrone di diventare un comodissimo divanetto.
Tali poltrone sono chiamate SITTING-LOVE.

Gli schermi PERLUX sono inglesi e anch’essi danno il loro contributo per ottenere la massima luminosità dall’immagine.

Capitolo a parte l’acustica delle sale: tutto è stato curato nei minimi particolari per garantire la qualità più sofisticata. Le 5 sale sono strutturalmente separate le une dalle altre per evitare qualsiasi ponte acustico fastidiosissimo per questi ambienti. Sono stati utilizzati materiali per la maggior parte sconosciuti in Italia per coperture e tamponamenti, così come particolare cura e attenzione sono stati utilizzati per la realizzazione dei rivestimenti all’interno delle sale.

Sia il sistema di riscaldamento che di condizionamento sono stati studiati e realizzati per ridurre in modo drastico il rumore di fondo. Lo spettatore che entra in una sala KING avverte immediatamente quest’atmosfera avvolgente e di silenzio ovattato che poi lascia il posto ad un suono perfetto esaltato dal sistema DOLBY DIGITAL con parametri che ampiamente rientrano nella certificazione THX.

Ai nostri clienti sono chiesti due piccoli sacrifici : la puntualità, dal momento che NON è consentito l’ingresso in sala a spettacolo iniziato e il divieto di fumare in ogni zona della multisala. Sono piccoli sacrifici che chiediamo a tutti per rispetto verso il pubblico già accomodato in sala nel primo caso e per salvaguardare la salute di tutti nel secondo. Per questo ringraziamo tutti già fin d’ora.

 

DIVIETO D’USO DI SIGARETTE ELETTRONICHE
Si informano gli spettatori che in conformità alle indicazioni delle Associazioni di Categoria, tenuto conto della posizione dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) ed in attesa di un parere definitivo da parte del Ministero della Salute, al fine di consentire a tutti una regolare visione dello spettacolo ed evitare contestazioni in sala, è vietato l’uso di sigarette elettroniche all’interno della Multisala King.

Seguici sui Social!

Scarica la Nostra APP

apple-store google-play